© 2016 New York Pilates Studio created with Wix.com

Picture By Barbara Mastrella www.barbaramastrella.it

LE LEZIONI

SESSIONE INTRODUTTIVA

Il punto di partenza per tutti i clienti di Pilates. Discuteremo livello di preparazione atletica, esperienza Pilates, lesioni  del passato, e gli obiettivi. L'allenamento durante questa sessione iniziale ci guiderà nello sviluppo di un programma personalizzato per soddisfare al meglio le esigenze e  creare un piano per progredire con successo verso gli obiettivi prefissati.

LEZIONE INDIVIDUALE

In questo tipo di lezione l'istruttore puo' seguire in maniera più attenta il proprio allievo, personalizzando la sessione a seconda delle esigenze specifiche e gli obiettivi prefissati, sopratutto in presenza di patologie o programma specifico.

Durante la lezione il cliente apprende non solo la tecnica Pilates ma anche gli attrezzi e il loro set up. Con il progredire dell'allievo vengono introdotti nuovi esercizi specifici al programma personalizzato per comprendere sempre più a fondo le connessioni della powerhouse con il resto del corpo .

Vengono utilizzati tutti gli apparatus del Pilates 

Durata 50 Minuti

Pacchetti disponibili 

LEZIONE DUETTE

Viene eseguita da due persone contemporaneamente seguite da un solo istruttore con l'ausilio dei macchinari Wall Unit , e piccoli attrezzi del Pilates.

Durata: 50 minuti.

Pacchetti disponibili

LEZIONE SEMI INDIVIDUALE TOWER CLASS

Se cerchi un allenamento cardiovascolare che tonifichi , scolpisca i muscoli e sfidare al massimo i tuo addome la Tower Class è la lezione adatta a te, senza rinunciare ai principi del Pilates classico sfruttando le molle e le strep della Wall Unit ,un attrezzo straordinario e versatile   (max 3 persone stesso livello tecnico)

Durata 50 Minuti

Pacchetti disponibili

LEZIONE MATWORK (SOLO SU RICHIESTA)

E' una lezione di ginnastica a corpo libero,puo' essere svolta sia singolarmente (MAT ) che a gruppo (max 4 persone) (MAT CLASS).

Durante la lezione vengono utilizzati piccoli attrezzi , magic circle, pesetti, barre, spine corrector.

E' una lezione dinamica  l'allievo impara a conoscere le sequenze degli esercizi ed il ritmo della lezione è fluido. Le mat class sono organizzate a secondo del livello di preparazione atletica del gruppo che deve essere omogenea.

Le Mat Class sono divise in BEGINNER ; INTERMEDIATE AND ADVANCED 

Durata 50 Minuti

Pacchetti disponibili

SCEGLI LA LEZIONE ADATTA A TE